[Immagine di copertina www.vaticannews.va]

Giovedì 10 ottobre 2024, alle ore 15,30, presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro (Aula Aldo Moro, Piano terra Palazzo P. Del Prete) si terrà il seminario di studi “Giudizio di revisione: il caso di Beniamino Zuncheddu”. L’evento è organizzato nell’ambito dell’accordo di collaborazione scientifica tra l’Associazione Italiana Giovani Avvocati (Sezione di Bari) e l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, con il sostegno dell’Associazione Nazionale Magistrati (Sezione di Bari) e l’Ordine degli Avvocati di Bari.
Sono previsti i saluti istituzioni del Magnifico Rettore Prof. Stefano Bronzini, della Coordinatrice dei Corsi di laurea presso il Dipartimento di Giurisprudenza UNIBA Prof. Carmela Ventrella, della Presidente dell’Associazione Nazionale Magistrati – Bari Dott.ssa Antonella Cafagna, del Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bari Avv. Salvatore D’Aluiso, del Presidente dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati – Bari Avv. Daniele Lucente. Intervengono Dott.ssa Francesca La Malfa, Presidente I Sezione Penale della Corte di Appello di Bari e l’Avv. Mauro Trogu, Presidente Associazione Italiana Giovani Avvocati – Cagliari e Avvocato difensore di Beniamino Zuncheddu. Lo stesso Beniamino Zuncheddu parteciperà all’evento in videocollegamento dalla Sardegna. La moderazione dell’incontro è affidata all’Avv. Fabio Fiorito del Foro di Bari.
L’evento formativo è accreditato presso l’Ordine degli Avvocati di Bari e il Dipartimento di Giurisprudenza UNIBA: agli avvocati partecipanti saranno riconosciuti n. 3 crediti formativi ordinari, agli studenti di Giurisprudenza 0,5 crediti formativi universitari.
Si consiglia la registrazione.